Servizio fotografico realizzato in un ex manicomio

Un servizio fotografico eseguito in un ex manicomio…

E’ la storia di Miriama rinchiusa tra le mura d’oscuro oblio, sempre in lotta tra il bene e il male…

Titolo: “Miriama: Lotta tra Bene e Male tra le Mura d’Oscuro Oblio”

In un atmosfera inquietante e misteriosa, il fotografo delle pin-up Sergio ha realizzato un servizio fotografico avvincente all’interno di un ex manicomio abbandonato. Il titolo del servizio, “E’ la storia di Miriama rinchiusa tra le mura d’oscuro oblio, sempre in lotta tra il bene e il male…”, introduce la modella Miriam nei panni di una figura oscura, in costante conflitto interiore.

Sotto la guida esperta di Sergio, Miriam si trasforma in Miriama, una figura enigmatica che si muove tra le ombre e i segreti del passato. Con abiti suggestivi e trucco curato da Scarlet Carson, l’atmosfera cupa e dark dell’ex manicomio diventa lo scenario perfetto per esplorare la dualità di Miriama, combattuta tra il bene e il male.

L’assistente luci, Del Giudice Cuccy, contribuisce a creare l’atmosfera giusta, usando la luce per mettere in risalto l’emozione e l’energia di ogni scatto. Il risultato è una serie di fotografie evocative che catturano la lotta interiore di Miriama e la sua presenza magnetica davanti all’obiettivo.

Il servizio fotografico di Sergio ha il potere di trasportare lo spettatore in un mondo sospeso tra realtà e fantasia, in cui la modella diventa un’incarnazione della lotta tra il bene e il male, tra luci e ombre, tra passato e presente. Un omaggio all’arte dell’espressione emotiva e un viaggio nella complessità dell’animo umano.

In sintesi, “Miriama: Lotta tra Bene e Male tra le Mura d’Oscuro Oblio” è un servizio fotografico che incanta e affascina, regalando al pubblico un’esperienza visiva coinvolgente e stimolante. La modella Miriam, guidata dal talento di Sergio, trasmette con intensità l’essenza di un’oscurità conturbante e struggente, lasciando nello spettatore un’impronta indelebile.

modella Miriam
Mua Scarlet Carson
Assistente luci Del Giudice Cuccy
ph Sergio Rampoldi